Sicurezza, Coronas: “Controlli sulla movida per tutelare cittadini e imprese”

185

«Il servizio straordinario dei Carabinieri tra Ostia, Fiumicino e Fregene conferma l’attenzione per la sicurezza del litorale: pattugliamenti mirati contro reati, spaccio e degrado urbano hanno portato a un arresto, otto denunce, oltre trecento persone identificate e centinaia di veicoli controllati. È un segnale importante per chi vive e lavora sul territorio.» Lo dichiara Alessio Coronas, capogruppo di Forza Italia a Fiumicino.

«Queste operazioni – prosegue Coronas – dimostrano che la prevenzione e i controlli mirati rendono le nostre strade più sicure, proteggendo famiglie e attività economiche. La collaborazione tra Prefettura, forze dell’ordine e amministrazione cittadina è la strada giusta per garantire vivibilità e decoro.»

«Forza Italia – conclude Coronas – sostiene con convinzione il lavoro delle forze dell’ordine e chiede che questi servizi diventino strutturali. La sicurezza è la base per lo sviluppo sociale ed economico della nostra città e continueremo a lavorare affinché Fiumicino sia un luogo accogliente e ordinato per residenti, imprese e turisti.»