Rugby, tre giovani leoni dei colori biancorossi dalle giovanili della UNDER 16 Rugby Civitavecchia convocati al “Progetto Sviluppo Regionale” presso lo Stadio del Rugby di Corviale in via degli Alagno a Roma.
Diego Ciavolino, Tiziano Ciavolino e Mirko Di Giovanni prodotti del vivaio locale e in forza al Rugby Civitavecchia Under 16 presenti al raduno sviluppo area 2010.
Un evento di confronto e verifica da parte dello staff tecnico del Comitato Regionale con l’obiettivo di analizzare per poi coinvolgerli nelle attività future. I tecnici hanno così potuto valutare alcuni elementi che hanno mostrato ottime individualità ed un alto livello di competenze generali. Hanno messo al centro del loro giocare il tema della sfida e del sostegno continuo.