Promesse, voli pindarici, perfino la possibilità di spostare la mostra Andy Warhol e Banksy dal WeGil e la rassicurazione di non voler trascurare il Castello di Santa Severa. Nella commissione trasparenza di oggi abbiamo sentito davvero di tutto. Peccato che poi, alla prova dei fatti, la realtà sia molto diversa. Il Castello di Santa Severa non solo è abbandonato a se stesso ma, cosa più grave, non c’è da parte di questa maggioranza alcun indirizzo politico per valorizzarlo come si dovrebbe a un gioiello del genere. Un luogo vale la pena sempre ricordarlo, chiuso fino a qualche anno fa e che noi abbiamo restituito alla collettività, aprendolo al pubblico e trasformandolo in un polo culturale di primissimo ordine. Alla luce della commissione trasparenza di oggi le nostre perplessità e le nostre preoccupazioni, purtroppo, non vengono meno. Anzi.
Home Santa Marinella Santa Marinella: Califano-PD Lazio “da maggioranza nessun indirizzo per valorizzare castello Santa Severa”

Santa Marinella
Santa Marinella: Califano-PD Lazio “da maggioranza nessun indirizzo per valorizzare castello Santa Severa”
DiLadislao@202416 Aprile 2025
TagComune di Santa Marinella Michela Califano Pd Lazio Pietro Tidei Sindaco di Santa Marinella Regione Lazio
Previous PostFiumicino: regolamento taxi, vicini alla meta
Articolo successivoCivitavecchia: i leoni della UNDER 16 CRC/URL in trasferta ad Artena escono dall’ultima giornata di campionato con una sconfitta