Voglio inviare un caloroso saluto di benvenuto alla dottoressa Pamela De Giorgi, nuova dirigente del Commissariato di Polizia di Fiumicino. Ho avuto modo di farle gli auguri personalmente durante i festeggiamenti per il 34° compleanno della nostra città. Li rinnovo ufficialmente oggi. In una realtà in piena crescita come la nostra, la sinergia con le Forze dell’Ordine è la base per ogni sviluppo futuro. Colgo anche l’occasione per salutare e ringraziare il dottor Giovanni Di Sabato per l’impegno costante e l’eccellente lavoro svolto sul nostro territorio in questi anni.
Roberto Severini, Presidente Consiglio Comunale Città di Fiumicino











