Fiumicino – Severini: “Benvenuta Pamela De Giorgi, neo Dirigente della Polizia di Stato” 

124

Voglio inviare un caloroso saluto di benvenuto alla dottoressa Pamela De Giorgi, nuova dirigente del Commissariato di Polizia di Fiumicino. Ho avuto modo di farle gli auguri personalmente durante i festeggiamenti per il 34° compleanno della nostra città. Li rinnovo ufficialmente oggi. In una realtà in piena crescita come la nostra, la sinergia con le Forze dell’Ordine è la base per ogni sviluppo futuro. Colgo anche l’occasione per salutare e ringraziare il dottor Giovanni Di Sabato per l’impegno costante e l’eccellente lavoro svolto sul nostro territorio in questi anni.

Roberto Severini, Presidente Consiglio Comunale Città di Fiumicino