Coronas (Forza Italia): “Prosegue il lavoro per sicurezza e decoro urbano, il nostro impegno è costante”

98

«Negli ultimi giorni siamo intervenuti su diverse criticità segnalate dai cittadini, da Parco Leonardo a Maccarese, fino a Isola Sacra. La sicurezza e il decoro urbano restano al centro del nostro impegno amministrativo.»

A parlare è Alessio Coronas, capogruppo di Forza Italia al Consiglio comunale di Fiumicino.

«Come gruppo di maggioranza sosteniamo con convinzione l’azione del sindaco e della Giunta, che stanno affrontando le problematiche in modo concreto, con interventi mirati su sicurezza e decoro urbano» — prosegue Coronas.

«Forza Italia continuerà a garantire un contributo costruttivo e responsabile, mantenendo un dialogo costante con i cittadini e con le associazioni del territorio. L’obiettivo è rendere Fiumicino una città sempre più sicura, curata e accogliente, all’altezza del suo ruolo strategico nel Lazio» — conclude Coronas.