Starlight Company: stasera a “Ballando con le Stelle” si sogna con i ragazzi di Stefania Palmieri

Finalmente il gran giorno è arrivato. Anzi è arrivata la grande serata su RAI 1 per i ragazzi di Stefania Palmieri. “Oggi è il grande giorno, dopo tanti anni di sacrifici e mesi di Attesa – scrive Stefania Palmieri sul suo profilo facebook –  dopo aver Superato tantissime prove e Più di 15.000 talenti in tutta Italia ???????? e europa per Ballando on The ROAD ………. Stasera io e La mia Starlight Company siamo in diretta live su Rai uno nel Programma Tv Ballando con le Stelle ???? condotto dalla regina del sabato sera Milli Carlucci ! Ore 20.15 collegamento Skype che vedrete in diretta Rai su Rai uno con me e il mio team Starlight Company ! E ore 21.00 Sfida diretta Rai Starlight Company contro ???? una Coppia di unità di Ballo ! Due talenti completamente diversi tra loro ! Noi porteremo alto il nome dell’hiphop a livello internazionale di gran rilievo come ormai facciamo da anni !
Abbiamo bisogno di tutti voi per vincere la puntata è il trofeo di Ballando con le stelle !
Per votateci andate sulle varie Pagine di Ballando con le stelle ???? Di FB , Istangram, Twitter, e lasciate il vostro like fondamentale votate in più pagine la nostra foto Starlight Company e fate votare tutti ! La votazione è gratuita ! Vi ringraziamo anticipatamente daremo il massimo per coronare questo sogno ………. che solo anche grazie a voi realizzeremo ????????❤️????????????????✌???? vi Amiamo !
VOTATE STARLIGHT COMPANY” Amici di Ladispoli facciamo la nostra parte! facciamo volare alto i nostri ragazzi e quindi Votiamo, votiamo, votiamo! forza Ragazzi