Ladispoli: anche ad Agosto continua NATI PER LEGGERE AL MARE, prossimo appuntamento giovedì 3 agosto, ore 10:00, al Columbia Beach

Siamo già al quarto appuntamento di  NATI PER LEGGERE… AL MARE! : giovedì 3 agosto, alle ore 10:00, vi aspettiamo al Columbia Beach di Ladispoli con le letture per la Festa delle…bambine curiose !

Eh sì! Come già anticipato, quest’anno ci piace festeggiare le ricorrenze atipiche dell’estate attraverso i libri !
Con la chiusura del mese di luglio ci teniamo a ringraziare tutti i bambini e genitori che ogni giovedì ci aspettano trepidanti: anche ieri la piazzetta del Columbia era colma di testoline che hanno ascoltato, attente, storie sui cibi  e l’appetito e poi festeggiato con tanti regalini e una bella merenda!
Siete pronti a partecipare al prossimo incontro?!
Genitori!!! Ricordate che il tempo dedicato alla lettura ad alta voce è un momento divertente da trascorrere con i bambini, ma è anche uno spazio condiviso di riflessione, ascolto e amore che avvicinerà voi e i vostri figli e porrà le basi per renderli futuri lettori! La Sala Ragazzi della Biblioteca può sostenervi e aiutarvi in questa attività perché è ricca di libri ed albi illustrati pronti per essere presi in prestito e sfogliati con i vostri piccoli!
Vi aspettiamo tutti i giovedì alle ore 10:00 al Columbia Beach e tutti i giorni in Biblioteca