claritin-d generic claritin d dose allegra d generic walmart atarax hydrochloride

Lazzeri: “Torna l’obbligo di denuncia fiscale per la vendita di alcolici. Sul sito del Comune tutte le informazioni utili.”

Torna l’obbligo di denuncia fiscale per la vendita di alcolici. “Con il Decreto Crescita convertito nella legge 58 – spiega l’assessore al Commercio, Attività Produttive, Servizi Informatici, Servizi Anagrafici e Comunicazione, Francesca Lazzeri – è stato reintrodotto, a decorrere dal 30 giugno scorso, a carico dei titolari di “esercizi pubblici, di quelli di intrattenimento pubblico, degli esercizi ricettivi” in cui si vendono e/o si somministrano bevande alcoliche, l’obbligo di denuncia dell’esercizio di attività e di richiesta della correlata autorizzazione, la cosiddetta “licenza fiscale di esercizio”, rilasciata dall’Agenzia delle Dogane competente per territorio. Sul sito del Comune di Ladispoli – prosegue l’assessore Lazzeri – gli esercenti troveranno tutte le informazioni e lo schema degli adempimenti da porre in essere per coloro che svolgono e/o intendono svolgere tale attività.”

I link da consultare sono i seguenti:

https://www.comunediladispoli.it/suap-sportello-unico-per-le-attivita-produttive

https://www.comunediladispoli.it/images/upload/files/AVVISO%20-%20OBBLIGO%20DI%20DENUNCIA%20FISCALE%20PER%20LA%20VENDITA%20DI%20ALCOLICI.pdf

https://www.adm.gov.it/portale/web/guest/-/ufficio-delle-dogane-di-civitavecchia