phenergan dosage by weight allegra alternatives can you give a dog allegra will atarax show up in a drug test for employment zyrtec vs flonase atarax generic name

Fratelli d’Italia Ladispoli sulla Festa delle Forze Armate: “Un onore aver ricordato chi è caduto difendendo la Patria”

Nonostante l’annunciata allerta meteo, nonostante il cambio di programma dovuto al maltempo che poi ci ha dato un attimo di tregua permettendoci di fare il corteo da piazza Scarabellotto a piazza dei Caduti, per noi la celebrazione della Festa delle Forze Armate e Giornata dell’Unità Nazionale rimane un giorno importante nella nostra storia. “Ho avuto l’onore – racconta l’assessore Lazzeri – di avere un nonno Cavaliere di Vittorio Veneto, chiamato al fronte a 17 anni, partito ragazzino e tornato uomo dopo aver visto le atrocità della Prima Guerra Mondiale, sofferenze che mi raccontò e che non dimenticò mai.. Partecipare alle celebrazioni è per me un modo per ricordarlo e rendere omaggio a tutti quei ragazzi del ‘99 che a casa non tornarono più.”

Un dovere esserci per tutti noi, per noi di Fratelli d’Italia. Peccato per l’annunciato maltempo che ha rovinato la festa, facendo annullare la partecipazione delle scuole di Ladispoli, da sempre molto attente a questa ricorrenza, e facendo desistere anche la banda musicale dal partecipare alla sfilata. Un ringraziamento ai Bersaglieri che hanno mandato in loro rappresentanza il loro trombettiere Ilio Piga, che ha suonato il “Silenzio” ed eseguito i tre squilli di tromba nei momenti della deposizione delle corone d’alloro.

Fratelli d’Italia

Ladispoli