alcohol and allegra what is prednisolone used for in dogs zyrtec vs benadryl will atarax show up in a drug test for employment phenergan dosage

Amici Celebrities: grande ritorno di in tv per Massimiliano Varrese

Terza puntata per “Amici Celebrities”, la versione vip del talent ideato da Maria De Filippi. Eliminati Ciro Ferrara per i Bianchi e Raniero Monaco di Lapio per i Blu. Al termine della puntata la De Filippi ha annunciato il cambio di conduzione: arriva Michelle Hunziker e la trasmissione andrà in onda di mercoledì. Ancora ottimi gli ascolti con 3,3 milioni di spettatori per il 19,7% di share. Tutti quindi davanti alla tv per fare il tifo per il “nostro” Massimiliano Varrese, ex Carramba Boy, ma soprattutto artista a tutto tondo. Forza Massimiliano, fai sognare Ladispoli con il tuo talento!

Due le squadre in gara: quella dei Blu è capitanata da Alberto Urso (vincitore dell’ultima edizione di “Amici”) ed è composta dal ristoratore Joe Bastianich, Emanuele Filiberto di Savoia, Chiara Giordano, ex moglie di Raoul Bova, l’attrice Laura Torrisi, l’ex gieffino Raniero Monaco di Lapio (eliminato sabato 5 ottobre) e l’imitatrice Francesca Manzini. La squadra dei Bianchi, invece, è stata affidata a Giordana Angi (arrivata seconda ad “Amici” dopo Urso) ed è formata dal conduttore Filippo Bisciglia, l’ex calciatore Ciro Ferrara (eliminato sabato 5 ottobre), gli attori Cristina Donadio e Massimiliano Varrese, la showgirl Pamela Camassa e l’ex rugbista Martin Castrogiovanni.