atarax 25 mg indication du medicament can you take zyrtec d while pregnant periactin seritonin syndrom periactin appetite stimulant dosage allegra cole porn videos buy periactin weight gain pills

2^ Corri al Castellaccio: una gran bella manifestazione

Sotto una bolla di aria calda, ma allietati da un forte vento di ponente, si è svolta Sabato 29 Giugno, la 2a edizione della Corri al Castellaccio, memorial Biagio Tabacchini, gara podistica, sulla distanza di Km. 10,00, disputata intorno le terre dei Monteroni di Ladispoli, luogo ove vengono prodotti i famigerati Carciofi Romaneschi. A farla da padrone è stato il nostro concittadino Adolfo Macolino, classe 1976, del G.S. Millepiedi Ladispoli che ha tagliato il traguardo con il considerevole tempo di 34’:55” subito seguito dal tenace Giuseppe Granella, classe 1977, del G.S. Monti della Tolfa l’Airone con il tempo di 35’:08” e il grande Serra Walter, classe 1969, del G.S. Rifondazione Podistica con il tempo di 37’:01”. La curiosità di quest’anno è che l’anno precedente era stato proprio l’atleta Giuseppe Granella a precedere l’atleta Adolfo Macolino, fermando i cronometri sul tempo di 35’:14” (35’:24” per Adolfo Macolino). Passando al podio femminile a salire sul punto più alto è stata la promessa, Giulia Cappelli, della Podistica Casalotti che ha tagliato il traguardo sul tempo di 42’54” seguita, dalla vincitrice dello scorsa edizione, Pashkevych Svitlana Sergiyivna, della Podistica Solidarietà, con il tempo di 43’42” e dall’ atleta Muntean Alina Teodora portacolori della Liberty Atletic Asd Civitavecchia con il tempo di 44’26”.

Le prime tre società che si sono aggiudicate l’ambito premio che ogni anno mette a disposizione la A.S.D. PODISTCA ALSIVM LADISPOLI, società organizzatrice dell’evento sportivo, sono state la Podistica Casalotti con 17 arrivati, seguita dal Gruppo Millepiedi Ladispoli con 14 arrivato e il G.s. Bancari Romani con 10 unità arrivate.

Quest’anno la manifestazione sportiva è stata accolta dalla Sagra della Campagna evento gastronomico organizzato dai Comitati di Quartiere dei Monteroni, riscuotendo un buon successo e apprezzamento da tutti i partecipanti.

Doverosi sono i ringraziamenti a tutti coloro che hanno collaborato alla perfetta riuscita dell’evento sportivo a partire dall’ assessorato alla cultura, turismo e sport e tutto il suo staff, ai Vigili Urbani di Ladispoli, alla Protezione Civile di Ladispoli, al Nucleo Protezione Civile di Ladispoli “La Fenice” e alla Dott.ssa Consuelo, alla Fanfara Bersaglieri di Ladispoli Gennaretti-Lalli, ai rappresentati del Parco degli Angeli Onlus ed ai Comitati di quartiere dei Monteroni.

Un ringraziamento speciale alla famiglia Tabacchini per la loro presenza.

A tutti coloro, ditte, aziende, imprese che con il loro aiuto economico hanno reso possibile la realizzazione di questa splendida manifestazione sportiva in uno dei luoghi simbolo e più suggestivi di Ladispoli.

A tutti gli atleti partecipanti ed a tutte le Società Sportive Podistiche che hanno preso parte alla manifestazione

Ed infine un ringraziamento particolare a tutti gli atleti della A.S.D. PODISTICA ALSIVM LADISPOLI e relative famiglie, per la minuziosa, collaborazione prestata che ha consentito la perfetta riuscita dell’evento sportivo.

F.L.