when should i take zyrtec what is atarax hcl 25 mg perscribed for can pregnant women take zyrtec can you take zyrtec and benadryl in the same day atarax for anxiety

I “Volontari per Ladispoli” realizzano insieme ai bambini l’Orto Sensoriale

E se la scuola chiama i volontari rispondono. Loro sono ovviamente i “Volontari per Ladispoli” che non hanno esitato un attimo nell’accogliere la richiesta delle Maestre Cinzia e Patrizia che hanno ideato il progetto dell’orto sensoriale. E già, – raccontano Barbara Migliazza e Giordano Guernaccini –  abbiamo realizzato insieme ai bambini della Scuola dell’infanzia Ilaria Alpi plessi Viale Virginia e Viale Florida un meraviglioso progetto di riciclo. Un percorso sensoriale con bottiglie di plastica, tappi, sughero, sassi. Materiale da riciclo che i bambini e le famiglie hanno messo da parte per uso alternativo, con l’aiuto dell’edilizia Conte, sempre pronta a darci supporto e attrezzature, vivaio i Tre Pini per aver fornito la terra. Nell’orto adiacente sono stati piantati pomodori, zucchine e un’area adibita solo a zucche, che saranno pronte per il prossimo anno scolastico quando con l’arrivo dell’autunno arriverà anche Halloween.”
Ieri la presentazione ufficiale in occasione della festa di fine anno scolastico. “I bambini e le maestre, comunque, si prenderanno cura dell’orto fino a fine giugno, successivamente saremo noi Volontari per Ladispoli ad annaffiare – spiega ancora Barbara e Giordano – Grazie a chi ci ha dato la possibilità di renderci ancora una volta utili e sempre vicini a tematiche ambientali e sociali. Un ringraziamento alle Maestre Cinzia e Patrizia ideatrici del progetto. A tutte le altre maestre perché ci hanno accolti con dolcezza e con mille sorrisi. Grazie a tutti.”