periactin liquid with methylsulfonylmethane prednisolone acetate ophthalmic side effects how long does it take for atarax to work for anxiety periactin dose range

Ci.Di. Service Srl apre a Ladispoli: inaugurato il quarto punto vendita dell’azienda leader nel settore autoricambi

Una grande festa da condividere con nuovi e vecchi clienti. Questa è stata l’inaugurazione della nuova sede della Ci.Di.Service srl, azienda leader nel settore degli autoricambi che ha aperto il suo quarto punto vendita nella zona commerciale di via Gramsci a Ladispoli.
Una intera giornata, quella di sabato 4 maggio, in cui è stato possibile non solo visitare il punto vendita ma soprattutto conoscere i titolari dell’azienda Romolo Costantini, Mario Sensolini Arrà ed il responsabile delle vendite di Ladispoli, Alessandro Foti.
Una festa curata nei minimi particolari, con un catering degno di un matrimonio, che si è protratta ben oltre l’orario che gli stessi organizzatori avevano preventivato.
“E’ stato un via vai continuo di amici nuovi e vecchi – ci hanno raccontato Romolo e Mario – è stato un vero piacere poter accogliere tutti nei 2000 metri di capannone. Sono venuti tanti clienti ed amici che normalmente si servono negli altri 3 punti vendita, Roma, Bracciano ed Anguillara, oltre ai tanti meccanici che operano qui sul litorale.” Anche il sindaco Alessandro Grando, il vicesindaco Pierpaolo Perretta e l’assessore al commercio Francesca Lazzeri hanno voluto portare il loro saluto ai titolari della Ci.Di. Service srl partecipando all’inaugurazione.

“Siamo contenti – ha detto l’assessore Lazzeri – che una azienda leader nel settore abbia aperto un punto vendita qui a Ladispoli. E’ un nuovo fiore all’occhiello che si aggiunge all’offerta commerciale della città. Visitando il capannone abbiamo avuto modo anche di vedere macchinari all’avanguardia come la vasca per il lavaggio dei pezzi meccanici totalmente non inquinante. Ci auguriamo – ha concluso l’assessore – che chi opera nel settore capisca anche l’importanza di dotarsi di tecnologie  a impatto zero sull’ambiente, un tema molto caro a questa amministrazione.”