claritin contraindications phenergan diet pill prednisolone acetate ophth susp 1 15ml can i take cold medicine with zyrtec allegra de vita atarax 25 mg price

W la Danza: Crazy Dance Revolution conquista importanti riconoscimenti

Lo scorso 28 aprile si è svolto a Roma il concorso “W la danza”, a cui le allieve più giovani della CRAZY DANCE REVOLUTION di Ladispoli hanno preso parte conquistando importanti riconoscimenti. Infatti il gruppo contemporaneo baby della scuola (Benfatti Beatrice, Bernardini Erika, Gennaretti Carmen, Niccolai Bimala, Uzan Melanie, Paolone Viola, Panunzi Denise, Vannoli Angelica, di Nallo Veronica, Vella Aurora, Kobyk Anastasiya, de Alexandris Beatrice), diretto da Giorgia Antonelli, docente laureata presso l’Accademia Nazionale di Danza, si è aggiudicato il 2° posto in una categoria numerosa e di alto livello, oltre a diverse borse di studio assegnate dai giurati.

Una giuria prestigiosa composta da nomi del panorama italiano ed europeo, che ha, inoltre, premiato Angelica Vannoli 1^ CLASSIFICATA solista classico, e Beatrice Benfatti 2^ CLASSIFICATA solista contemporaneo.

Quest’anno le allieve si sono distinte in diversi concorsi, riuscendo a portare a casa premi importanti e numerose borse di studio.

Ed è proprio con lo studio costante, l’impegno, la passione e l’entusiasmo che la docente e tutte le allieve continuano a lavorare, per crescere e continuare a migliorarsi sempre di più.