zyrtec or benadryl for hives can you take cold medicine with zyrtec prednisolone sod phos 15mg 5ml how does atarax work for anxiety

Di Biagio conquista l’argento al Meeting Internazionale dell’Amicizia di Klagenfurt

La notizia è di quelle importanti, e noi siamo qui per dargli il giusto clamore mediatico. Non capita infatti tutti i giorni, di partecipare ad un meeting internazionale e tanto meno di arrivare secondi. Eppure questa bellissima impresa sportiva è stata compiuta a fine aprile da Lorenzo Di Biagio, ragazzo di Ladispoli che pratica l’atletica leggera, uno sport di grande fatica. “Siamo stati a Klagenfurt, nella regione della Carinzia in Austria – ci racconta il mental coach Antonio D’Ambrosio – per partecipare alla sesta edizione del Meeting Internazionale dell’Amicizia. Abbiamo potuto assistere a delle prestazioni sportive veramente degne di nota. E sicuramente quella di Lorenzo Di Biagio è tra queste. Si è classificato secondo con un lancio da 60,57, battuto solo da un atleta austriaco che si è aggiudicato il primo posto con la misura di 62,80.”

Un bel distacco che però non ha minimamente pregiudicato la stagione agonistica di Lorenzo che porta a casa un prestigioso secondo posto da una manifestazione internazoinale e soprattutto si è garantito la finale assoluta di Bressanone a fine luglio prossimo, dove scenderà in gara con il top degli atleti italiani.

Complimenti Lorenzo! Noi continueremo a fare il tifo per te!