Chianciano Futsal Cup: Ladispoli si aggiudica il torneo under 17 con il Ladislao Calcio a 5

La domenica appena passata è stata una giornata di soddisfazione per lo sport Ladispolano. Oltre all’atteso risultato della salvezza per l’us Ladispoli, la LADISLAO CALCIO A 5 porta a casa un grande risultato nel torneo di Chianciano Futsal Cup ove i ragazzi del Mister Federico Marini, accompagnato in seconda da Danilo Coltello e dai dirigenti accompagnatori Francesco Sardella e  Barbara Cassanelli, onorano la Società del Presidente Giuseppe La Mola e lo staff della dirigenza composto da Daniele Ciampa e Massimiliano Velli.
La formazione in trasferta ha visto impegnati i seguenti ragazzi:
In porta CARUSO Riccardo, MANCA Cristian, CASSANELLI Alessandro, VELLI Alessandro, MILANI Riccardo, Cecchini Lorenzo, Cesarini Daniele, Bucchi Andrea,  Tutuiano Bogdan. Mascotte di Squadra le piccole promesse calcistiche Luca Marini e Tiziano Velli.
Il risultato vincente un primo posto assoluto categoria under 17, primi in classifica, mai perso un incontro, minor goal subiti. Portiere con meno goal subiti.
Complimenti all organizzazione, alla Società e soprattutto agli atleti che ancora una volta hanno portato in alto il nome di Ladispoli oltre confine.