allegra curtis kids allegra periactin adhd cetirizine vs zyrtec prednisolone dosage for adults

San Giuseppe, grande partecipazione alle tante iniziative organizzate a Ladispoli

Grande partecipazione per le iniziative organizzate per San Giuseppe, Santo Patrono della città di Ladispoli. Si è iniziato con la prima festa popolare in Piazza Almirante, dove il Sindaco, Alessandro Grando ha aperto i festeggiamenti, organizzati dall’associazioneTamà con il patrocinio del Comune, accompagnato da assessori e consiglieri. “Auguri a tutti i papà – ha esordito il sindaco – oggi celebriamo anche il Santo Patrono, una festa che puntiamo a rilanciare e a far conoscere alle giovani generazioni della nostra città.” Quindi il saluto del dirigente dell’i.c. Corrado Melone, Riccardo Agresti e l’apertura dei giochi sotto la supervisione degli istruttori Angelica Tiozzo e Nicola Sorbo. Esposti su piazza Almirante anche i disegni e i cartelloni realizzati dagli alunni dell’i.c. Ladispoli 1 e dell’i.c. Corrado Melone. A chiudere la mattina offerta dagli sponsors, Ottica Giangiuliani e Industria di Carote De Micheli, il graditissimo buffet offerto dal M.A. supermercati.

Alle 11.30 sotto un cielo plumbeo, l’inaugurazione di viale Giorgio Lazzeri, viale intitolato al cofondatore e primo portiere dell’Us Ladispoli. “Un esempio per tutte le generazioni di sportivi della nostra città – ha dichiarato l’assessore Lazzeri – mio nonno era il portiere di questa città già nel 1932 quando ancora eravamo una frazione del Comune di Civitavecchia e l’Unione Sportiva Ladispoli ancora non era nata. L’intitolazione di questo viale che porta agli impianti sportivi è il più bel regalo che la città gli potesse fare.”

Alle 15.30, infine, ha preso via dal largo del Verrocchio la processione in onore di San Giuseppe, che si è conclusa in piazza Rossellini con la partecipazione e la benedizione del Vescovo, Gino Reali.