Carnevale, tanti eventi a Cerveteri e Cerenova

Sarà un Carnevale di colori, di maschere, di gioco, divertimento e solidarietà. Tanti gli appuntamenti che sabato 2 e domenica 3 marzo, Amministrazione comunale di Cerveteri, Rioni, Parrocchia San Francesco e Associazioni hanno messo in campo per festeggiare il periodo più colorato e scanzonato dell’anno. Si comincia a Marina di Cerveteri, con un fine settimana proposto dall’Assessorato alle Attività Economiche e Produttive coordinato da Luciano Ridolfi, che insieme alla Parrocchia San Francesco e le Associazioni Il Parco che Vorrei, Nuova Luce e Maraa Onlus aspetta tante famiglie e bambini.

 

Mercatini artigianali, animazione, baby dance, spettacoli con bolle di sapone, baby dance e sabato 2 marzo, appuntamento clou della festa, dalle ore 15.00 grande sfilata carnevalizia con partenza dal giardino della Pro Loco Marina di Cerveteri.

Si festeggia il Carnevale anche a Cerveteri capoluogo.

Sabato 2 marzo, alle ore 21.00, Rioni e RIM Sport uniti sotto il segno della solidarietà.

In Via Graziosi n.7 “Gran Veglione di Carnevale”, con intrattenimento musicale con Luca Dance, balli di gruppo, la partecipazione della scuola di danza della Fashion Dance della RIM Sport dei Maestri Alex e Roberto e tanto altro ancora.

Il ricavato della serata, sarà devoluto alla A-NCL Onlus e alle attività a sostegno di Marco e Francesco, i fratellini di Valcanneto affetti dalla malattia di Batten.

Domenica 3 marzo invece, con il Patrocinio dell’Assessorato alle Politiche Culturali di Federica Battafarano, torna per il quinto anno consecutivo la grande festa dei Rioni nel Centro Storico. Dalle ore 15.00, animazione, sfilata in maschera, divertimento per bambini e tanto altro ancora. Un appuntamento entrato nella tradizione della nostra città e che ogni anno richiama tantissime famiglie. Grazie Rioni, grazie a tutti coloro che con passione e amore organizzano questa grande iniziativa.