is allegra safe to take while pregnant allegra jordan prednisolone for cats can i give my dog allegra

Il sindaco Grando incontra i residenti della zona “case sparse” per illustrare la nuova impostazione del servizio di igiene urbana

L’amministrazione comunale di Ladispoli informa che il sindaco Alessandro Grando e il consigliere comunale delegato all’Igiene Urbana Carmelo Augello incontreranno i cittadini residenti nella zona “case sparse” per affrontare la tematica della nuova impostazione del servizio di igiene urbana. “Con le modifiche apportate, che avranno inizio a partire dal primo marzo – spiega Grando – sarà modificato il calendario della raccolta porta a porta: tutte le frazioni verranno raccolte con cadenza 1/14, con l’esclusione della raccolta della frazione organica. A fronte di questa diversa modulazione del servizio i cittadini riceveranno una riduzione del 50% sulla TARI e potranno fare richiesta di mastelli aggiuntivi. Sarà comunque possibile rinunciare alla riduzione e ricevere il servizio completo previsto per la zona “case sparse”.

Nella fase transitoria saranno previste delle stazioni mobili in diversi punti strategici tra i quali via Rimessa Nuova, Castellaccio Monteroni, via dell’Olmo in loc. Olmetto e altre, in cui sarà possibile continuare a conferire la frazione organica”.

L’incontro si svolgerà martedì 26 febbraio alle ore 18:00 presso l’agriturismo La Reggia, in località Monteroni, via Antica Aurelia n.1 (ex via dell”Acquedotto Statua).