Giovanili CRC: tutti i risultati del fine settimana

Ancora un altro weekend di divertimento e rugby genuino per le tante squadre giovanili del Crc. I piccoli guerrieri biancorossi hanno messo in mostra impegno, determinazione e portato a casa qualche risultato importante.

Under 8

Partiamo dal concentramento al Moretti della Marta per i piccoli rugbisti dell’UNDER 8 di Chiara Nicolò e Stefano Pergolesi, coadiuvati da Enrico Mugano. Sul terreno casalingo hanno affrontato a testa alta le compagini avversarie, dimostrando di saper mettere in pratica gli insegnamenti settimanali. I coach sono soddisfatti di una crescita che sta diventando sempre più costante.

Under 10

E domenica intensa anche per l’UNDER 10 di Felice Raponi e Simone Di Giovanni coadiuvati nell’occasione da Federico Cosimi. Il gruppo si è presentato con due squadre che all’inizio non hanno mostrato tanta voglia di giocare, ma sotto la spinta motivazionale degli allenatori hanno rimontato e sono riusciti a disputare, nello specifico la squadra B una finale per il 3-4 posto e la squadra A la finalissima 1-2 posto finita poi in parità. “Ci aspetta una settimana di duro allenamento soprattutto per rafforzare il placcaggio”, fanno sapere i tecnici. Complimenti a due bambini Andrea M. e Matteo M. per la loro prima partita.

Under 14

Sabato scorso invece si è registrata l’ottima prestazione dell’UNDER 14 che al Moretti-Della Marta ha vinto 65 a 0 con i pari età della società All Reds Rugby Roma. Grande soddisfazione per i coach Alessandro Crinò e Fabrizio Regina che continuano a lavorare per migliorare gli aspetti tecnici e la crescita di tutti i ragazzi. (foto allegata dell’UNDER 14 CRC prima della partita)

Under 18

Sempre sabato infine l’UNDER 18 di Alessio Moretti e Simone Montana Lampo non ha giocato la partita contro l’Ostia. Gli sforzi e il lavoro preparato in settimana sono spostati al prossimo impegno.

Lo staff della comunicazione