claritin for clogged ears claritin for infants zyrtec d drowsy periactin child headaches cyproheptadine (periactin

Diamo a Cesare, quel che è di Cesare. Il mercatino dei bambini è organizzato dal Comitato Cittadinanza Dinamica non da altri

“In merito all’articolo pubblicato poche ore fa, da quasi tutte le testate on line ed inviato loro dall’i.c. Corrado melone  vorrei REPLICARE alcuni passaggi, titolo incluso, almeno per quanto riguarda TerzoBinario.” così Romina Crifò presidente del Comitato Cittadinanza Dinamica Ladispoli, UNICO ORGANIZZATORE DELL’ EVENTO “TOY STORY LADISPOLI”.
“In qualità di Presidente del Comitato Cittadinanza Dinamica Ladispoli, UNICO ORGANIZZATORE DELL’ EVENTO “TOY STORY LADISPOLI”, mi sento in dovere – sottolinea la sig.ra Crifò – di fare alcune precisazioni, senza nulla togliere al grande lavoro che hanno fatto i ragazzi, nello svolgimento di questo “compito” assegnato loro, il giorno dopo essersi cimentati nell’attività di venditori, presso il mercatino Toy Story:
1) Chi ha organizzato il mercatino, non sono stati professori ecc, ma la sottoscritta , insieme ad altri membri del Comitato. (TITOLO FUORVIANTE)
2) I ragazzi, sono stati OSPITI dell’evento Toy Story Ladispoli e la Melone, non ha partecipato in nessun modo all’organizzazione dello stesso.
3) I ragazzi, forse ignari di ciò che ruotava dietro all’evento, hanno partecipato con entusiasmo, ma forse non sono stati ben informati dal corpo docente e dai genitori.
4) Sono comunque soddisfatta della descrizione della bella giornata che hanno trascorso insieme a noi ed insieme agli altri bambini del Comitato e spero che in futuro, vengano meglio informati, su chi sia chi e su chi abbia fatto cosa.
5) Non sapevo dell’uscita di questo articolo.
Se fossi stata informata od intervistata, come di solito avviene con altre testate giornalistiche, avrei immediatamente corretto i punti in cui, NON VENIVA MENZIONATO il Comitato ORGANIZZATORE che, ogni volta, si assume responsabilità enormi, per portare avanti un progetto, che non è di certo scolastico, bensì cittadino. (La pagina del Comitato è pubblica e tutti possono vedere cosa facciamo in città)
Il presidente
Romina Crifo’