Ladispoli: concluso il ritiro della Wilier Triestina e della Franco Ballerini – Primigi Store, arrivederci al prossimo anno

Si è concluso ieri il ritiro collegiale della squadra ciclistica Wilier Triestina – Selle Italia e del Team Franco Ballerini – Primigi Store che si è tenuto a Ladispoli dal 4 all’11 gennaio.  Una settimana di intensa preparazione sulle nostre strade, con la supervisione del Direttore Sportivo Luca Scinto, in vista degli appuntamenti che le squadre avranno già tra qualche giorno, con la ripresa della stagione ciclistica.

Il giorno 7 gennaio, nella fantastica location del Castello di Palo Laziale a Ladispoli, si è anche tenuta la presentazione ufficiale delle due squadre, presentata da Silvio Martinello, a cui, oltre i numerosi ospiti, hanno partecipato i vertici della Federazione Ciclistica Italiana e gli sponsor. Madrina dell’evento è stata la bellissima Ivian Sarcos, Miss Mondo 2011.

A salutare gli atleti in partenza, ieri 11 gennaio, il Sindaco Alessandro Grando e gli Assessori Marco Milani e Claudio Aronica che hanno ricevuto dagli atleti una maglia con gli autografi di tutta la squadra e un arrivederci a presto sulle nostre strade.