cyproheptadine periactin appetite phenergan codeine syrup recreational contact info for periactin taking periactin at night prednisolone pred forte

Festa ai giardini di via Firenze, Grando: “Gli spazi verdi vanno tutelati, recuperati e restituiti ai cittadini”

Un pomeriggio festoso e spensierato in un giardino pulito, attrezzato, pieno di persone di tutte le età. Questa è stata la nostra festa, ieri, nei giardini pubblici di via Firenze dove centinaia di Ladispolani hanno partecipato e si sono divertiti. Sono questi gli spazi verdi che vogliamo nella nostra Ladispoli, dove far incontrare gli adulti e i bambini, gli anziani e i nostri amici pelosi nel rispetto delle regole e della buona convivenza civile.

Il pomeriggio di ieri, ai giardini di via Firenze, è stata ancora una volta l’occasione per ribadire che vanno tutelati tutti quegli spazi e quei luoghi pubblici di Ladispoli dove le famiglie, nuclei fondanti della comunità, possono incontrarsi per stare insieme o per svagarsi.

Sarà questa una della priorità della nostra azione amministrativa: riqualificare, attrezzare e mettere in sicurezza le aree verdi di tutti i quartieri.

Voglio ringraziare tutti coloro che hanno partecipato, coloro che hanno speso la loro giornata per la riuscita della manifestazione, gli organizzatori e gli animatori che non si sono risparmiati pur di accontentare le richieste delle centinaia di bambini che hanno festosamente invaso i giardini di via Firenze.

 

Alessandro Grando